News

PFC 2000 Srl ad Ecomondo 2024

Anche quest’anno abbiamo partecipato ad Ecomondo:
per noi un’occasione preziosa, che ci avvicina a clienti, fornitori e partner
per creare reti di collaborazione a sostegno di attività ecosostenibili.

PFC 2000 a Ecomondo 2024

Si è da poco concluso l’evento Ecomondo, tenutasi presso il Rimini Expo Centre dal 5 all’8 novembre e giunta quest’anno alla 27esima edizione.

Di calibro internazionale, Ecomondo è un evento dedicato alla circular economy, alla sostenibilità ambientale e alla transizione ecologica. The Green Technology Expo rappresenta perciò un importante punto di riferimento per tutte quelle realtà aziendali interessate alla definizione di servizi e soluzioni che favoriscono un modello di sviluppo sostenibile.

Ecco perché per noi di PFC 2000 srl
Ecomondo rappresenta un appuntamento annuale imperdibile.

Essere presenti attivamente ad un evento di questo valore è per PFC 2000 una testimonianza concreta del nostro impegno verso la sostenibilità e la green economy. Siamo orgogliosi di proporre mediante i servizi che offriamo, quali la bonifica ambientale, il ritiro e riciclo inerti e le campagne di recupero, la nostra filosofia per ridurre al minimo i rischi legati all’impatto ambientale.

Inoltre, anche quest’anno la nostra partecipazione si è rivelata un’occasione preziosa, che ci ha permesso di confrontarci con tutte le innovazioni del nostro settore e di concentrarci su novità e temi chiave legati ai nuovi modelli di economia circolare. E, all’interno di un evento dedicato alle innovazioni tecnologiche a favore di uno sviluppo che rispetta l’ambiente, abbiamo avuto la possibilità di consolidare nuove sinergie e partnership nel panorama dell’edilizia sostenibile.